REGISTRO MEDICI AGOPUNTORI FISA 

Il Registro dei Medici Agopuntori FISA si aggiorna ogni anno verso il mese di Aprile/Maggio, in quanto rispecchia gli iscritti dell’anno precedente. Pertanto sul Registro dell’anno corrente compaiono i diplomati delle scuole FISA e gli iscritti alle Associazioni aderenti a FISA in regola con il versamento delle quote dell’anno precedente.

Es. Diplomati FISA 2020 e Associati in regola con la quota associativa dell’ anno 2020 compaiono sul Registro a aprile/maggio 2021

L’iscrizione alla FISA avviene esclusivamente tramite l’adesione annuale ad una Associazione aderente a FISA: sono le Associazioni aderenti che a fine anno inviano alla segreteria FISA gli elenchi dei Soci e diplomati. L’elenco delle Associazioni aderenti è al link https://www.agopuntura-fisa.it/index.php/associazioni-aderenti

La pubblicazione dei Medici Agopuntori diplomati in una scuola FISA e/o soci di un’associazione aderente alla FISA è un’occasione di visibilità che la FISA offre ai professionisti, e certificazione di un percorso formativo concordato.

Si ricorda che è onore della segreteria delle singole Associazioni aderenti alla FISA comunicare i nomi dei medici associati che vengono pubblicati sul Registro, pertanto, si invitano i colleghi che non ritrovano il proprio nominativo sul Registro, a verificare in prima istanza con la segreteria della propria associazione di essere in regola con le quote associative.